La Warner Bros ha diffuso due tv spot, al momento disponibili solo in lingua inglese, per Happy Feet 2 di George Miller che vedrà il ritorno di tutti i personaggi del primo film, così come i loro doppiatori (esclusa ovviamente Brittany Murphy). L'attenzione questa volta si sposterà dal giovane Mambo a suo figlio Erik, un piccolo pinguino… coreofobico. Il film sarà nelle sale italiane dal prossimo 25 novembre anche in 3D.

Potete vedere i due video direttamente qua sotto.

 

 

 

 

 

Eccovi la sinossi ufficiale seguita dal voice cast originale :

Mambo, il re del tip tap, ha dei problemi con il piccolo Erik, che ha la fobia per la danza. Poi Erik fugge e incontra Sven, un pinguino che può volare! E Mambo non ha alcuna speranza di poter competere con lui. 
Ma le cose peggiorano ancora quando il mondo viene sconvolto da forze potenti. 
Però Erik scopre il coraggio e la determinazione del padre quando Mambo riunisce attorno a sé la nazione dei pinguini e tutta una serie di creature straordinarie, dai minuscoli krill ai giganteschi elefanti marini, per rimettere le cose a posto.

Cast vocale: Elijah Wood, Robin Williams, Hank Azaria, Alecia Moore (in arte Pink), Brad Pitt, Matt Damon, Sofia Vergara, Common, Hugo Weaving, Magda Szubanski, Anthony LaPaglia, Richard Carter e Benjamin “Lil P-Nut” Flores, Jr.