Oggi è il mio primo giorno di lavoro per il mio nuovo progetto. Ogni giorno posterò una fotografia come cronaca del viaggio

Con queste parole affidate al suo account Twitter, il regista di Toy Story 3 La Grande Fuga Lee Unkrich ha annunciato l'inizio dei lavori al suo prossimo progetto. Lo scorso giovedì, Unkrich aveva twittato il seguente post:

domani sarà un giorno molto importante nella mia carriera che potrebbe decidere cosa accadrà nei prossimi 4 anni della mia vita. Auguratemi buona fortuna

Tutto lascia quindi ipotizzare che nella giornata di venerdì i grandi capi della Pixar, John Lasseter su tutti, hanno deciso se approvare o meno il suo nuovo lavoro. A quanto pare, l'esito è stato positivo e stando ai calcoli del regista nel 2015 arriverà nelle sale cinematografiche. Ammesso che si tratti di un film.

Ma non è tutto. Come promesso, il filmmaker ha postato la prima foto (la trovate qua in basso) del suo Diario di Viaggio. Si tratta di una porzione della tastiera di un MacBook. Il che fa presupporre che la creazione della sceneggiatura sia appena partita.

Vi terremo aggiornati.