Uscirà il prossimo 15 novembre per Playstation 3, Xbox 360 e Personal Computer il nuovo titolo Ubisoft Assassin's Creed Revelations, quarto episodio del popolare franchise sviluppato, primariamente, dalla filiale di Montreal del colosso videoludico francese.

La software house ha da poco rilasciato un nuovo, spettacolare trailer esteso del gioco, che potete vedere direttamente qui sotto.

 

 

In questo quarto episodio, il protagonista Ezio Auditore ripercorrerà le tracce del suo leggendario antenato, Altair, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Sarà un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, il cuore dell'Impero Ottomano, dove un esercito di Templari sempre più vasto minaccia di destabilizzare la regione. Dopo Brotherhood, anche Revelations includerà l'esperienza multiplayer online, in versione ampliata. Non solo: secondo quanto comunicato da Ubisoft, questo capitolo vedrà un gameplay rivoluzionato, che permetterà agli utenti di manipolare la costruzione delle memorie di Desmond e l'animus per decifrare i misteri del suo passato e dare un'occhiata nel suo futuro.

Il tutto, mentre siamo ancora in attesa di scoprire qualche ulteriore dettaglio sul cortometraggio animato attualmente in via di sviluppo.