Sono online tre nuove locandine di  Happy Feet 2, sequel del cartoon di George Miller che vedrà il ritorno di tutti i personaggi del primo film, così come quasi tutti i loro doppiatori.

La prima è la locandina ufficiale americana, mentre gli altri due sono banner/billboard del film che mostrano alcune scene e i vari personaggi. Potete vedere tutte le immagini cliccando sulle miniature:

 

 

L'attenzione della storia questa volta si sposterà dal giovane Mambo a suo figlio Erik, un piccolo pinguino… coreofobico. Eccovi la sinossi ufficiale seguita dal voice cast originale :

Mambo, il re del tip tap, ha dei problemi con il piccolo Erik, che ha la fobia per la danza. Poi Erik fugge e incontra Sven, un pinguino che può volare! E Mambo non ha alcuna speranza di poter competere con lui. 
Ma le cose peggiorano ancora quando il mondo viene sconvolto da forze potenti. 
Però Erik scopre il coraggio e la determinazione del padre quando Mambo riunisce attorno a sé la nazione dei pinguini e tutta una serie di creature straordinarie, dai minuscoli krill ai giganteschi elefanti marini, per rimettere le cose a posto.

Cast vocale: Elijah Wood, Robin Williams, Hank Azaria, Alecia Moore (in arte Pink), Brad Pitt, Matt Damon, Sofia Vergara, Common, Hugo Weaving, Magda Szubanski, Anthony LaPaglia, Richard Carter e Benjamin “Lil P-Nut” Flores, Jr.

Happy Feet 2 uscirà il 18 novembre negli USA, sia in 2D che in 3D, anche in versione IMAX. In Italia uscirà il 25 novembre.