In un'intervista rilasciata ad IGN, Josh Dallas, interprete di Fandral nel cine-comic di Kenneth Branagh Thor, ha parlato del suo ritorno nel sequel del film, dove riapparirà insieme agli altri guerrieri di Asgard, del possibile coinvolgimento della regista Patty Jenkins (maggiori dettagli in questa news) e dei lati positivi del lavoro con l Marvel. Ecco quanto emerso.

Sul suo ritorno in Thor 2:

Sì, ritorneremo ad Asgard il prossimo anno. A dirigere il film sarà un'abile regista di nome Patty Jenkins. Ovviamente, è un grande dispiacere che non ci sia Kenneth alla regia del film perché è lui che ha posto le basi di questo mondo, il suo linguaggio, il suo look. Ma dato che ha già fatto tutto questo, penso che tornerà in qualità di produttore. E ci saranno delle nuove avventure nei Nove Regni.

Su Patty Jenkins:

Non ho ancora avuto modo di parlarci. Ma, in apparenza, la Marvel si è letteralmente innamorata di lei e quindi sono sicuro che si tratta di una scelta interessante ed emozionante. Ha degli ottimi lavori nel suo curriculum. La Marvel ha sempre delle ottime intuizioni quando si tratta di coinvolgere registi che, almeno in apparenza, hanno poco a che fare con questo campo. Hanno un piano che riescono a seguire sempre in maniera intelligente. Il bello del lavorare con loro è che non sono solo dei produttori cinematografici che danno vita a questi film grandiosi, sono dei veri fanatici dei fumetti che amano i personaggi e le storie.

Su Thor 2 e le aspettative dei fan:

Le persone leggono questi fumetti dall'infanzia e sono molto legate e protettive verso questi personaggi. E un attore che deve dare vita ad uno di questi personaggi è perfettamente consapevole di questa cosa. L'aspetto emozionante del prendere parte ad un progetto come questo è che il pubblico è incredibilmente eccitato al pensiero di vederlo, anche diverso tempo prima della sua uscita, ancor prima che sia fatto! Per un attore sono sensazioni uniche e speciali. E' tutto all'insegna del "sto interpretando questo personaggio e spero di fare tutto nel modo giusto, spero di non sentire qualcuno che mi dice 'Hai distrutto i ricordi della mia infanzia!' o robe del genere". Ma la fortuna di lavorare con quelli della Marvel è che sono, appunto, dei veri e propri maniaci dei fumetti e amano i personaggi come tutti gli altri fan, quindi puoi stare certo di ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno.