JustJared mostra un mucchio di immagini scattate in occasione di un incontro stampa tenutosi il 3 ottobre a New York City e dedicato a John Carter, il kolossal fantascientifico diretto da Andrew Stanton in arrivo a marzo.

Durante la preview, Stanton ha mostrato cinque clip del film, e i protagonisti Lynn Collins e Taylor Kitsch hanno risposto ad alcune domande. Le immagini, tuttavia, mostrano soprattutto i vari oggetti di scena, costumi, maquette delle creature (in particolari gli alieni Thark) e armi messi in mostra durante l'evento.

Potete vederne alcune qui sotto, oppure tutte quante sul sito, dopo la sinossi.

Dal regista premio Oscar® Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.