La Warner Bros. ha pubblicato il trailer italiano di Il Figlio di Babbo Natale (Arthur Christmas), il nuovo film realizzato in CGI 3D dalla Aardman assieme alla Sony Pictures Imageworks.

Diretto da Barry Cook (regista di Mulan) e Sarah Smith, co-sceneggiatrice assieme a Peter Baynham, Il Figlio di Babbo Natale ruota attorno alle tecnologie segrete utilizzate da BabboNatale per realizzare e consegnare i propri regali, e suoi due figli. Potete vedere il trailer subito sotto la sinossi aggiornata:

Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

 

[[nid:23945]]

 

Il cast di doppiatori inglesi del film è ricco da star: James McAvoy sarà Arthur, Hugh Laurie sarà suo fratello Steve, Jim Broadbent sarà Babbo Natale, Imelda Staunton sua moglie e Bill Nighy suo padre (Nonno Natale).