La divisione americana della 20th Century Fox ha distribuito, tramite Msn, il nuovo trailer di Alvin and the Chipmunks: Chipwrecked, terza avventura cinematografiche di Alvin & co. Il film, che s'intitolerà Alvin Superstar 3: si salvi chi può! in Italia, debutterà nei cinema americani il prossimo 16 dicembre. Potete vedere il trailer qua sotto.

 

 

<a href='http://video.uk.msn.com/?mkt=en-gb&vid=2t8psahf&from=null&src=FLPl:embed::uuids' target='_new' title='Alvin and The Chipmunks 3 – Chipwrecked' >Video: Alvin and The Chipmunks 3 – Chipwrecked</a>

 

 

Ecco la sinossi del film.

In vacanza su una nave da crocera di lusso, Alvin Simon, Theodore, Brittany, Jeanette e Eleanor fanno i loro soliti scherzi, trasformando la nave in un parco giochi fino a che non si ritrovano naufraghi su un'isola deserta. Mentre Dave Seville cerca freneticamente i suoi amici dispersi, i Chipmunks e le Chipette fanno ciò che sanno fare meglio, cantare, ballare e fare casino. Ma una sorpresa li aspetta quando si imbarcano in un'avventura sull'isola con un nuovo amico, un naufrago che causerà non pochi problemi agli scoiattoli.