Mentre il trailer dei Vendicatori si appresta a diventare uno dei più visti nella storia di Badtaste.it a soli tre giorni dalla messa on-line, quest'oggi torniamo a parlare degli Avengers segnalandovi l'arrivo al Comic-Con di New York delle due linee di action figures della Hasbro (quelle da 10 e 15 centimetri di altezza) dedicate ai protagonisti del film: molto interessanti quelle relative al nuovo Hulk e al Thor senza maniche. Potete ammirare la ricca galleria fotografica pubblicata da Marvel News cliccando direttamente sulla foto qua in basso. [nota: ci segnalano che l'armatura di Iron Man è quella nuova, uguale a quella che indossa ora nei fumetti].

 

 

Nel film Marvel “The Avengers”, i più grandi supereroi si riuniscono per salvare il mondo dall’orlo del disastro, affrontando un nemico inatteso che minaccia la sicurezza del pianeta.

Marvel Studios presenta “The Avengers”, i supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.