A meno di due settimane dall'uscita americana di The Rum Diary, FilmDistrict ha sommerso la rete sotto una valanga di nuove foto, due clip e un poster inedito che mostra Johnny Depp in un dopo-sbornia ancora intontito dall'alcool al centro di una devastata camera d'albergo.

La locandina, che riprende una precedente ambientata nella camera del protagonista, potete vederla cliccando a lato, mentre le foto arricchiscono la nostra gallery: cliccate sull'immagine sottostante per vederle tutte.

 

Ecco poi due scene del film:

 

 

 

In The Rum Diary Depp interpreta ancora una volta Paul Kemp (riprendendo il ruolo dell'alter-ego di Hunter S. Thompson, autore del romanzo da cui è tratto il film, che aveva già interpretato in Paura e Delirio a Las Vegas e come narratore del documentario Gonzo: the life and work of Dr. Hunter S. Thompson), un giornalista freelance che inizia a scrivere per un giornale ai Caraibi. Tra liti con il suo editore (Richard Jenkins), amplessi con la bella Chenault (Amber Heard), che però è legata a Sanderson (Aaron Echkart), e bevute a litri di rum, Kemp rimane invischiato in strane vicende, dove LSD gioca un ruolo chiave.

Il film uscirà il 28 ottobre negli USA.