Durante gli Scream Award è stato mostrato un nuovo trailer di The Woman in Black il thriller gotico diretto da James Watkins che servirà come vero e proprio banco di prova cinematografico per un Daniel Radcliffe, che ha ormai archiviato la decennale pratica di Harry Potter.

Potete vedere il filmato qua sotto:

 

 

 

 

In aggiunta al video, Entertainment Weekly ha poi pubblicato un agghiacciante teaser poster in cui gli occhi dei bambini che compaiono nella foto sono graffiati, come se avessero visto qualcosa che non dovevano vedere….

 

 

Il film è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.

Scritto da Jane GoldmanThe Woman in Black vede nel cast anche Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer. L'uscita americana è prevista per il 3 febbraio 2012, in italia arriverà poco dopo.