11-11-11 è sia il nome che la data d'uscita (americana) della nuova pellicola di Darren Lynn Bousman, già regista di Saw 2, 3, 4.

Dopo un full trailer decisamente inquietante, dalle pagine di Yahoo arriva un theatrical trailer che stempera decisamente i toni, riportandoli a quelli di un horror con elementi ironici in stile Drag Me To Hell.

Potete vederlo qui sotto.

 

 

Il film segue le vicende di un famoso scrittore americano di nome Joseph Crone che, dopo la morte della moglie e del figlio, inizia il suo viaggio dagli Stati Uniti a Barcellona per ricongiungersi con il fratello Samuel e con Richard, il padre morente. Il destino ha però un piano diverso per Joseph: gli strani avvenimenti che segnano la sua vita lo costringono a osservare come il numero 11 ricorra costantemente. La curiosità si trasforma presto in ossessione, così Joseph si rende presto conto che questo numero contiene un terribile significato rivolto non solo a se stesso, ma esteso a tutte le religioni del mondo. Isolato e in un Paese straniero, Joseph potrà contare solamente sul suo compagno di viaggio Sadie: all'improvviso il protagonista si renderà conto che 11/11/11 non è solo una data, ma un segnale d'allarme…