La divisione home video della 20Th Century Fox ha diramato un comunicato stampa in cui ha reso noto che LEGO Star Wars La Minaccia Padawan, la nuova avventura animata firmata Lucasfilm e LEGO, verrà proiettata in anteprima al Lucca Comics & Games per poi arrivare nei negozi a partire dal 23 novembre. Ecco tutti i dettagli del comunicato e il packshot:

LEGO Star Wars La minaccia Padawan

in anteprima a

Lucca Comics & Games 2011

Disponibile dal 23 novembre

in Blu-ray HD e DVD

 

Le note sono quelle della Marcia Imperiale di Star Wars e le figure all’orizzonte sono quelle della Guardia Imperiale. Siamo a Lucca Comics & Games dove tutto è pronto per uno dei più importanti eventi in cartello: la proiezione esclusiva, in anteprima nazionale, di LEGO Star Wars La Minaccia Padawan. Una nuova avventura animata firmata Lego e Lucasfilm per 22 minuti ricchi del fascino, dell’azione e dell’irriverente umorismo ormai marchio di fabbrica delle collaborazioni animate di LEGO Star Wars.

L’appuntamento è fissato per martedì 1 novembre, alle ore 12.30 presso la Sala Proiezioni dell’Auditorium Banca di Monte di Lucca (piazza San Martino).

Inoltre, Lego Star Wars La Minaccia Padawan in Blu-ray e DVD sarà in vendita in anteprima nazionale durante Lucca Comics & Games 2011 e potrà essere acquistato presso gli stand di ‘Terminal Video’, ‘DVDWeb’, ‘EMD-STORE’ e ‘GAME PEOPLE’.

Dal 23 Novembre Lego Star Wars La Minaccia Padawan in Blu-ray e DVD sarà disponibile in tutti i negozi, arricchito di numerosi contenuti speciali tra cui 5 cortometraggi esclusivi e, solo nell’edizione Blu-ray, il personaggio LEGO da collezione del giovane Han Solo.

LEGO Star Wars La Minaccia Padawan

Sinossi:

Una normale gita dell’Accedemia Jedi si trasforma in una travolgente avventura comica. Il Maestro Yoda guida un gruppo di vivaci apprendisti Jedi all’interno delle camere del Senato, quando percepisce un disturbo nella Forza. Chiamato a salvare la Repubblica, scopre che uno dei giovani apprendisti, Ian, si è imbarcato di nascosto sulla sua navicella.

Nel frattempo, R2-D2 e C-3PO si mettono a capo della banda e mentre il malvagio Sith si prepara ad attaccare, toccherà a Yoda e ai Droidi assicurarsi che i loro giovani allievi non vengano fatti a pezzi mattoncini!