A dieci giorni dall'uscita di Immortals, la Relativity Media ha diffuso tutte le scene tratte dal film di Tarsem Singh con Henry Cavill che anche noi vedremo l'11 novembre.

Alcune delle clip mostrano scene di battaglia, altre epici scontri, come quello tra Teseo e il Minotauro. Il tutto, ovviamente, nello stile rigoroso ed esteticamente curato di Tarsem. Trovate le scene direttamente qui sotto:

 

 


 


 


 


 


 


 


 

Nel cast attori quali Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Luke Evans, John Hurt, Stephen Dorff, Joseph Morgan, Corey Sevier, Steve Byers, Alan Van Sprang, Luccio Romano Orzari, Robert Maillet, Daniel Sharman.

Ambientato nella Grecia antica dove a farla da padrona è la mitologia e i suoi protagonisti, il film vede una sacerdotessa di nome Phaedra (Freida Pinto) impegnata assieme al protagonista Teseo (interpretato da Henry Cavill) in un'avventura dalle quale dipendono i destini del mondo: l'obiettivo è quello di scongiurare una guerra fra gli dei dell'Olimpo e i Titani capeggiati da Iperione (Mickey Rourke).