Nonostante le riprese del film siano ormai alle porte, Quentin Tarantino non smette di arruolare attori per il suo Django Unchained. Così, dopo l'entrata in scena di Kerry Washington, entrano a far parte del cast anche a RZA, Misty Upham e Anthony LaPaglia.

Django Unchained segue le vicende di uno schiavo diventato cacciatore di taglie per liberare sua moglie Broomhilda dalla schiavitù cui l'ha sottoposta un perfido proprietario terriero.

RZA, nome d'arte del rapper Robert Diggs che ha già lavorato con Tarantino alla colonna sonora di Kill Bill 1 e 2, è stato ingaggiato per interpretare un piccolo ruolo, quello dello schiavo Thaddeus. Diggs ha già preso parte a numerosi film, tra i quali Parto col folle, The Next Three Days, American Gangster e Derailed.
Misty Upham, eccellente attrice scoperta grazie a Frozen River – Fiume di ghiaccio, invece interpreterà la proprietaria di un bar di nome Minnie. Mentre Anthony LaPaglia (Jack Malone nella serie tv Senza traccia) sarà un australiano malvagio che compra schiavi per farli combattere.

I tre si aggiungono a un ultra nutrito cast che comprende Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Dennis Christopher, Kurt Russell, Laura Cayouette, Don Johnson, M.C. Gainey, Tom Savini, Joseph Gordon-Levitt e naturalmente Kerry Washington. Potrebbero aggiungersi pure Kurt Russell e Michael K. Williams, ma si attendono ancora conferme ufficiali.

Le riprese inizieranno tra poche settimane per un'uscita prevista a natale 2012 negli USA.