A pochi giorni dall'uscita di Immortals in tutto il mondo, la Relativity Media svela finalmente il titolo del film di Biancaneve diretto da Tarsem Singh, le cui riprese sono finite a settembre e che uscirà in USA il 16 marzo 2012.

Il titolo sarà Mirror Mirror, ovvero "specchio specchio": chiaramente la citazione viene dalla celebre frase "specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?" della Regina cattiva, che qui verrà interpretata da Julia Roberts.

Protagonista del film Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Mirror Mirror sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".

Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.