Sesta clip tratta dal film dei Muppet di James Bobin, quando mancano davvero poche settimane all'uscita Statunitense (noi aspetteremo gennaio).

Nella scena, tratta dalla sequenza iniziale del film, vediamo alcuni divertenti passaggi del numero di ballo in apertura, un classico di certe commedie musicali americane di una volta.

Potete vedere la clip qui sotto:

 

 

I Muppet uscirà in Italia il prossimo 4 gennaio. Ecco la sinossi ufficiale:

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.