A guardare le liste dei prossimi film in uscita, molte persone potrebbero esclamare il più classico degli "WTF?!". E fra quelli presenti nella pagina di Wikipedia, facciamo riferimento, naturalmente, a quello dalla sfumatura più colorita.

Il motivo? E' semplice: la crisi d'idee che pare affliggere il mondo del cinema (o per lo meno parte di esso) sta portando alla nascita di pellicole dai titoli e dalle trame alquanto improbabile, tanto che ormai la differenza fra i blockbuster delle major e alcuni B-Movie va assottigliandosi, almeno per quel che riguarda le varie denominazioni dei film.

Se non ci credete, date un'occhiata ai poster che vi proponiamo qua sotto, arrivati dall'American Film Market sulle pagine di Wired: fra un Abramo Licoln Cacciatore di Vampiri e un Abramo Lincoln vs Zombies o fra un Battleship e un Battleships è difficile capire quale sia la versione di serie A e quale quella di serie Z, almeno basandosi sui nomi che appaiono sui poster. Potete ammirare tutta la galleria fotografica cliccando su una delle immagini in basso: