La guerra di Biancaneve è ufficialmente partita: a pochi giorni dalla distribuzione del primo trailer di Biancaneve e il Cacciatore, il film fantasy di Rupert Saunders prodotto dalla Universal e in uscita il 1 giugno del 2012 negli Stati Uniti, ecco che Yahoo propone, in anteprima, quello di Mirror Mirror, la pellicola di Tarsem basata sulla medesima fiaba popolare europea. 

Come potete constatare voi stessi visionando il filmato pubblicato qua sotto, le nostre previsioni contenute nel primo appuntamento col videoblog di BadTaste News si sono rivelate azzeccate: il look delle due pellicole appare profondamente diverso. Se, da una parte, il film di Rupert Saunders pare avere dei toni più epici e dark, se non addirittura esplicitamente ispirati alla trilogia tolkeniana di Peter Jackson, quella di Tarsem ha un tocco più leggero e fiabesco. Quello che pare già certo è che la vera battaglia non sarà tanto fra le due Biancaneve di Kristen Stewart e Lily Collins, quanto fra le due Regine interpretate da Charlize Theron e Julia Roberts.

 

 

Protagonista del film, che uscirà in USA il 16 marzo 2012, Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Mirror Mirror sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".

Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.

Quanto attendete il film? Non dimenticate di votare la vostra BadHype per la pellicola attraverso l'apposita funzione presente nella scheda del film!