Si avvicina l'uscita americana di Hugo Cabret: il film di Martin Scorsese girato in stereoscopia arriverà infatti il 23 novembre negli States, mentre noi dovremo aspettare febbraio (la data infatti è slittata per motivi chiaramente legati alle eventuali nomination agli Oscar).

Così, mentre la 01 Distribution ha pubblicato il nuovo poster italiano, la Paramount ha diffuso una ricchissima gallery (quasi 50 immagini) con tutte le immagini del film, inclusi alcuni momenti dietro le quinte con Scorsese e il cast.

Per la locandina potete cliccare sulla miniatura a lato, mentre cliccando sulla foto sottostante vedrete l'intera gallery fotografica.

 

 

Ambientato nella Parigi degli anni trenta, il film racconta la storia di un orfano di nome Hugo Cabret che vive tra le mura di una stazione dei treni e assieme alla sua nuova amica (Chloe Moretz) si ritrova coinvolto in un mistero che coinvolge suo padre e un uomo meccanico. Scritto da John Logan e diretto da Martin Scorsese, il film vede cast i giovani Asa Butterfield e Chloe Grace Moretz, oltre a Sacha Baron Cohen, Ben Kingsley, Jude Law, Ray Winstone, Christopher Lee, Helen McCrory, Richard Griffiths, Frances de la Tour, Emily Mortimer e Michael Stuhlbarg.