La Universal Pictures ha diffuso la prima featurette di The Lorax il film di animazione della Illumination Entertainment e della Universal Pictures adattato dal classico libro per bambini di Dr. Seuss.

Nel video, che trovate qua in basso, i protagonisti del voice cast originale, Zac Efron, Taylor Swift, Betty White, Ed Helms e Danny DeVito, parlano dell'adattamento del libro per il grande schermo.

 

 

 

Sempre grazie a Yahoo sono disponibili delle nuove immagini del film che potete trovare nella nostra galleria cliccando sulla foto qua sotto:

 

A produrre il film lo stesso team di Ortone e Cattivissimo Me: Chris Meledandri e la sua Illumination Entertainment; a doppiare il protagonista Lorax nella versione originale ci sarà Danny DeVito, mentre i villain verranno doppiati da Ed Helms e Rob Riggle. I due saranno "The Once-ler" (una avida creatura che distrugge tutti gli alberi di Ciuffoia che riesce a trovare per fare i suoi "Thneeds", oggetti che 'servono a tutti', distruggendo il mondo che lo circonda ed esaurendo le risorse naturali) e il personaggio inedito "O'Hare" ("un altro inustriale che vende bottiglie di aria fresca nella città inquinata da Once-ler, e al quale lo status quo va benissimo"). Zac Efron doppierà un bambino di nome Ted, che "va in cerca dell'Once-ler per scoprire come mai il mondo è diventato così brutto". La nonna di Ted sarà doppiata da Betty White, che scatena la curiosità del bambino quando gli racconta di come il mondo era colorato e bello una volta.