La Warner Bros ha pubblicato la prima featurette dietro le quinte del sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D, intitolato Journey 2: the Mysterious Island 3D.

Il video contiene alcune interviste ai protagonisti del film, che rivelano alcuni dei segreti dell'Isola Misteriosa (per esempio che sull'Isola quello che è solitamente piccolo è gigante, e quello che solitamente è gigante è piccolo) o l'utilizzo del sottomarino pensato da Jules Verne, il Nautilus. Ovviamente, vediamo anche alcune scene del film, gli scenari fantastici e il massiccio utilizzo di effetti visivi, che verranno valorizzati dall'utilizzo del 3D: una avventura tutta intrattenimento e spettacolo per gli occhi, almeno questa è la promessa.

Potete vedere il video qui sotto o, in HD, su Apple:

 

 

Nel cast di questo nuovo film d'avventura, ispirato all'Isola Misteriosa di Jules Verne, Dwayne Johnson, Josh Hutcherson, Vanessa Hudgens, Luis Guzman e nientemeno che Michael Caine.

Scritto da Brian e Mark Gunn e diretto da Brad Peyton, Journey 2: the Mysterious Island è prodotto dalla Walden Media e dalla New Line Cinema e verrà distribuito dalla Warner Bros.