Dopo il grande successo di Viaggio al Centro della Terra – uno dei primi film della "nuova era" girati in 3D nativo live action in grado di mostrare il potenziale di questa tecnologia anche al botteghino – la New Line Cinema/Warner Bros. si prepara a tornare con una avventura ispirata all'Isola Misteriosa di Jules Verne.

Il film, intitolato Viaggio nell'Isola Misteriosa, è il seguito del film del 2009 e arriverà nei cinema americani il 10 febbraio, mentre in Italia lo vedremo due settimane dopo. La storia ruota ancora attorno al giovane esploratore interpretato da Josh Hutcherson, che questa volta andrà alla ricerca del nonno (Michael Caine) con l'aiuto di Vanessa Hudgens, Luis Guzman e di Dwayne Johnson.

Oggi vi mostriamo in esclusiva su BadPoster la locandina italiana ufficiale del film, che potete vedere in alta risoluzione cliccando sulla miniatura:

 

 

Scritto da Brian e Mark Gunn e diretto da Brad Peyton, Viaggio nell'Isola Misteriosa è prodotto dalla Walden Media e dalla New Line Cinema e verrà distribuito dalla Warner Bros.