Mentre in Italia Una Notte da Leoni 2 arriverà domani in DVD e Blu-Ray Disc, negli USA iniziano i preparativi per il terzo episodio di quella che ormai è diventata una saga di commedie. Il film sarà un vero e proprio un finale, come aveva già detto a maggio il regista Todd Phillips, e ora Bradley Cooper, comparendo al The Graham Norton Show, ha aggiornato sulla produzione svelando alcuni dettagli:

Spero inizieremo a girare a settembre 2012. So che Todd Phillips sta lavorando alla sceneggiatura. Siamo rimasti coerenti con la formula, nel secondo film, e il terzo chiuderà la trilogia. Penso che sarà ambientato a Los Angeles e sarà diverso dagli altri, potrebbe avere una struttura diversa.

Non avendo ancora visto la sceneggiatura, Cooper è ovviamente restio a dare delle indicazioni precise. Phillips sta scrivendo il film ancora una volta assieme a Craig Mazin, il quale aveva precedentemente svelato la sua ideaper un finale adeguato: "Penso che nel finale del terzo film dovremmo vedere Doug davanti a una fila di croci nel cimitero. Sono tutti quanti: sua moglie, la sua famiglia, tutti quelli del primo film sono morti. Poi arriva qualcuno e gli dice che il suo cane è morto". Più avanti, Zack Galifianakis aveva detto di sapere che il film vedrà Alan in fuga da un ospedale psichiatrico. Inutile dire che entrambe le ipotesi difficilmente verranno incluse nello script…