Poco più di un anno fa vi riportavamo di trattative in corso tra Josh Trank, Max Landis (figlio del regista John) e la 20th Century Fox per produrre un thriller supereroistico low budget girato in stile documentaristico/found footage come Paranormal Activity.

Poi, a sorpresa, è arrivato un teaser trailer americano che ha destato parecchio interesse sul web e che ci ha permesso anche di scoprire il titolo ufficiale del film, ovvero sia Chronicle. Ora tocca alla versione italiana del trailer che Badtaste.it propone in anteprima esclusiva grazie alla 20th Century Fox.

Come sempre, i nostri amici di Trailersland pubblicano la versione in alta definizione del video che potete trovare a questo link.

 

 

 

La trama di Chronicle, che la 20th Century Fox distribuirà negli Stati Uniti il 3 febbraio 2012 (mentre in Italia arriverà l'11 maggio), ruota attorno alle vite di tre teenager di Portland che vengono esposti a una sostanza misteriosa nel bosco e iniziano a sviluppare superpoteri. Inizialmente si divertono assieme sfruttando questi superpoteri, ma una serie di problemi personali fa sì che i tre si rivoltino l'uno contro l'altro.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!