Finora li avevamo visti solamente in foto, sul set o in versione ufficiale, ma ora è disponibile il primo trailer di The Three Stooges, il "sogno nel cassetto" dei Fratelli Farrelly di riportare sul grande schermo le avventure dei Marmittoni, il trio comico degli anni venti qui interpretati da Will Sasso, Sean Hayes e Chris Diamantopoulos (Curly, Larry e Moe) e che in un primo momento dovevano essere interpretati da Sean Penn, Jim Carrey e Benicio Del Toro.

La commedia, prodotta dalla 20th Century Fox, uscirà negli Stati Uniti il 4 aprile del 2012. Dal trailer capiamo immediatamente che la comicità sarà principalmente slapstick come negli originali, ma con il taglio tipico dei Farrelly (sì, avete visto bene, c'è anche Nicole Elizabeth "Snooki" Polizzi di Jersey Shore). Potete vederlo direttamente qui sotto o, in HD, su Apple:

 

 

La trama del film sarà divisa in segmenti e seguirà le vicende dei tre fratelli dalle loro origini in un orfanotrofio fino all'età adulta (che coinvolgerà anche un reality show e, sembra, un omicidio). Nel cast anche Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara e Jennifer Hudson.

Il film uscirà il 4 aprile 2012 negli USA.