Tocca a Michael Bay in persona commentare la notizia diffusa alcune ore fa, e cioè che il regista sarebbe in trattative avanzate con la Paramount Pictures per dirigere Transformers 4.

Anziché negare (come capitato in altre occasioni), Bay preferisce non sbilanciarsi, anche perché se le trattative sono in corso nessuna decisione è stata ancora presa e il regista farà il possibile per strappare le condizioni migliori. Ecco cosa ha scritto sul suo sito ufficiale:

Al momento non ho ancora deciso nulla su Transformers 4
Gli studios stanno diffondendo i rumour, ma non sono ancora sicuro di ciò che farò. So che girerò Pain and Gain all'inizio della primavera, ma questo è tutto. Lascio aperta ogni possibilità. Ho diversi incontri di lavoro con gli studios nelle prossime due settimane.

Nella notizia di questa mattina si evidenziava come Bay girerà Pain and Gain per la Paramount, rimanendo evidentemente legato alla major per Transformers. Nelle prossime settimane scopriremo come si concluderanno queste trattative, ma possiamo dare abbastanza per assodato che il regista accetterà di dirigere Transformers 4. Vi terremo aggiornati…