È stato rilasciato il primo trailer di The Lucky One, film sentimentale tratto dal romanzo di Nicholas Sparks (in Italia Ho cercato il tuo nome) e diretto da Scott Hicks (Sapori e dissapori, La neve cade sui cedri).

Il film racconta la storia di un Marine, Logan Thibault, che durante la sua terza missione in Iraq trova la foto di una donna che usa come portafortuna: una volta tornato a casa, il soldato andrà alla ricerca della misteriosa donna raffigurata nella foto.

Nel cast Zac Efron, Taylor Schilling (Mercy), Blythe Danner, Riley Thomas Stewart (90210), Jay R. Ferguson (Mad Men) e Adam Lefevre (Fair Game). Le riprese si sono tenute a New Orleans.

Il romanzo è il settimo libro di Sparks a essere adattato per il grande schermo, dopo Le parole che non ti ho detto, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Dear John e The Last Song. Il film è stato prodotto da Denise Di Novi, che ha già lavorato per Le parole che non ti ho detto, Come un uragano e I passi dell'amore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Will Fetters.

The Lucky One uscirà negli Usa il 20 aprile 2012 distribuito da Warner Bros.

Qui sotto potete vedere il trailer: