Come i nostri amici di Trailersland, abbiamo deciso per il momento di non proporre su BadTaste.it il prologo del Cavaliere Oscuro – il Ritorno, almeno non nella versione che sta girando online in queste ore e non prima del 16 di dicembre, quando il prologo inizierà a essere proiettato davanti alle copie IMAX di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. La versione che circola al momento è infatti a qualità veramente scadente, ed essendo ben consapevoli che in Italia il prologo non verrà proiettato al cinema, e quindi che i fan italiani dovranno comunque vederselo online, preferiamo segnalare una versione bootleg a qualità migliore (sperando in realtà che arrivi presto in versione ufficiale). Siti come ComicBookMovie.com, comunque, stanno pubblicando i vari mirror.

Qui sotto potete vedere il minuto finale (sempre che rimanga online), quello che contiene il teaser del film con scene inedite che, probabilmente, verranno incluse almeno in parte nel full trailer in arrivo la settimana prossima:

 

 

Nel cast del film Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata e Nestor Carbonell.

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia.