Il sito ufficiale di The Amazing Spider-Man è stato aggiornato con diverse foto inedite tratte dal film di Marc Webb e alcuni dettagli sui personaggi e sul cast.

Parlando proprio del cast, sul sito viene specificato che Irrfan Khan interpreterà il "Dottor Ratha", e non un personaggio chiamato "Van Adder" come invece annunciato mesi fa. A seguire, le descrizioni ufficiali dei protagonisti e della storia:

 

LA STORIA
Come molti teenager della sua età, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è. Nel suo viaggio per mettere insieme i pezzi del suo passato scopre che suo padre aveva un segreto, un segreto che formerà il suo destino come Spider-Man. Questo è il primo di una serie di film che racconteranno un lato diverso della storia di Peter Parker. Il 3 luglio 2012 inizia la storia che non è mai stata raccontata.

PETER PARKER
Sin da quando i genitori di Peter sparirono 13 anni fa, lui ha combattuto per scoprire lo scopo della sua vita. Ora, proprio quando sta per svelare il mistero di cosa gli è accaduto, deve affrontare la sfida finale, quella che è stata creata nei laboratori della Oscorp.

GWEN STACY
Intelligente, carismatica e ribelle, Gwen è la capo stagista alla Oscorp, una posizione che prende molto seriamente. Ma la sua vita si fa decisamente più complicata quando si trova a far fronte alle radicali trasformazioni che subiscono il suo fidanzato Peter e il suo mentore Dr. Connors.

CAPITANO STACY
Stimato ufficiale di polizia da oltre vent'anni, il Capitano Stacy è il volto pubblico del dipartimento di polizia di New York che guida le indagini sul vigilante di nome Spider-Man. L'unica cosa che il Capitano Stacy protegge con più attenzione della città è la sua famiglia, e in particolare la sua unica figlia Gwen.

DR. CURT CONNORS
Geniale mente scientifica, il Dr. Connors tenta di sviluppare un rivoluzionario siero rigeneratore che permetta di far ricrescere arti e tessuti umani. Non è ben chiaro per quale motivo vuole essere il primo a testare il siero, quello che diventa evidente è che qualcosa va orribilmente storto.

Ed ecco tutte le immagini ufficiali, che includono alcuni wallpaper (cliccate sulle miniature per vederle):

 

 

 

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.