C'è da dire che la Relativity Media sta adottando una strategia piuttosto esplicita per distanziare il più possibile Biancaneve da Biancaneve e il Cacciatore, il film della Universal in uscita qualche mese dopo quello diretto da Tarsem Singh.

Dopo aver scelto Alan Menken come compositore, la compagnia ha fatto realizzare due luminosi poster (in cui abbonda l'uso di photoshop, nel tentativo di fondere fotografia e grafica) che potete vedere cliccando sulle miniature sottostanti:

 

 

 

Protagonista del film, che uscirà in USA il 16 marzo 2012, Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Biancaneve sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".

Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.

Quanto attendete il film? Non dimenticate di votare la vostra BadHype per la pellicola attraverso l'apposita funzione presente nella scheda del film!