E' stato uno dei teaser più attesi dell'anno, e l'altro giorno finalmente è uscito: si tratta del trailer di Prometheus, che abbiamo pubblicato in questa notizia.

Il trailer non dura molto, eppure Ridley Scott è riuscito a conventrarvi un gran numero di scene, tanto che in un minuto è possibile che sfugga qualcosa. Abbiamo quindi scattato una quarantina di screenshot per poterci soffermare su alcuni dettagli e sulle splendide scenografie fantascientifiche del film: cliccando sulla foto sottostante potrete scorrere l'intera gallery. Attenzione: le didascalie contengono speculazioni e possibili spoiler (tutti contenuti nel trailer).

 

 

 

Questa la criptica e misteriosa sinossi preliminare diffusa dalla 20Th Century Fox:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Lì dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.