Il prossimo 25 gennaio Crazy, Stupid, Love, la commedia con Steve Carell, Ryan Gosling e Julianne Moore, arriverà in home video grazie alla Warner Bros.

Ecco il comunicato stampa e i packshot diffusi dalla major.

 


 

WARNER HOME VIDEO
PRESENTA
 
 

CRAZY, STUPID, LOVE

Edizioni Blu-ray e DVD in vendita dal 25 Gennaio 2012

Apprezzata dalla critica di tutto il mondo, la commedia romantica “Crazy, Stupid, Love” è ancora più divertente in versione Home Video grazie all’alta definizione e agli esilaranti contenuti speciali in esclusiva per l’edizione Blu-ray. Steve Carrell, uno tra i comici più richiesti di Hollywood, è il protagonista di questa irresistibile pellicola diretta da Glenn Ficara e John Requa, in cui un quarantenne in crisi per lafine del suo matrimonio decide di rimettersi in gioco e cercare di fare nuove conquiste, nonostante l’età. L’edizione Blu-ray, oltre agli imperdibili extra, permette il download della Copia Digitale per vedere il film sul PC o su dispositivi media portatili.

 
TRAMA: Il poco più che quarantenne Cal Weaver (Steve Carell) pensa che il suo matrimonio sia perfetto, fino a quando sua moglie Emily (Julianne Moore) non chiede ildivorzio. Cal si ritrova così di nuovo single e in cerca dell’amore vero con l’aiuto dell’esperto rubacuori Jacob Palmer (Ryan Gosling), che gli dà una mano a ritrovare la fiducia in se stesso. Tra cotte inappropriate e incontri romantici, Cal e Jacob scoprono però che mettersi in gioco senza la partnergiusta non solo è una cosa folle e stupida, ma è praticamente impossibile!

CONTENUTI SPECIALI IN ESCLUSIVA PER IL BLU-RAY:
 
DUE RAGAZZI AL BAR
Steve Carell e Ryan Gosling parlano apertamente dei loro ruoli, dell’amore e degli scherzi tra co-protagonisti
 
LE CONFIDENZE DI RYAN GOSLING E EMMA STONE
Ryan Gosling e Emma Stone raccontano come hanno dovuto destreggiarsi tra le divertenti scene d’amore, gli appuntamenti sul set e l’amicizia di Ryan con Steve Carell.