La classifica infrasettimanale feriale italiana mostra una certa stabilità: anche ieri, infatti, Il Gatto con gli Stivali è rimasto in testa con 817mila euro e un risultato complessivo di 8.7 milioni di euro in tredici giorni. Subito sotto, Sherlock Holmes: Gioco di Ombre incassa altri 734mila euro (e in realtà è in testa quanto a biglietti, anche se con una differenza inferiore rispetto a martedì: 124mila contro 109mila).

Dietro, ben staccato, Vacanze di Natale a Cortina, che incassa altri 438mila euro e si porta a 7.7 milioni di euro, mentre al quarto posto Finalmente la Felicità incassa 362mila euro e arriva a 6.4 milioni di euro.

Si avvicina ai due milioni Capodanno a New York, dimostrando una buona tenuta, mentre supera il milione complessivo Il Figlio di Babbo Natale. Al settimo posto, un altro traguardo raggiunto: con 140mila euro Le Idi di Marzo supera i 2 milioni di euro. Ci si aspettava di più dal film con George Clooney, ma ha ancora tempo per incassare un altro milione e mezzo.

Chiudono la classifica Midnight in Paris (7.5 milioni totali), Il Principe del Deserto (536mila euro) e The Artist (535mila euro).