A tre settimane dall'uscita nei cinema italiani, ecco la locandina uffiiciale di A.C.A.B. (All Cops are Bastards), il film di Stefano Sollima, già regista della serie di Romanzo Criminale.

Potete vederla a maggiore risoluzione cliccando sulla miniatura:

 

 

Tratto dal romanzo di Carlo Bonini e basato su una storia vera, A.C.A.B. (All Cops are Bastards) prende il titolo dall'acronimo di "All Cops are Bastards", un motto nato negli anni settanta all'interno del movimento skinhead e diventato un richiamo universale alla guerriglia anche negli stadi.

Protagonisti della storia Cobra (Piefrancesco Favino), Negro (Filippo Nigro) e Mazinga (Marco Giallini), tre "celerini bastardi". Sulla loro pelle hanno imparato ad essere bersaglio perché vivono immersi nella violenza, specchio deformante di una società esasperata, di un mondo governato dall'odio che ha perso le regole e che loro vogliono far rispettare anche con l'uso spregiudicato della forza. Nel momento forse più delicato delle loro esistenze incontrano "il futuro" in una giovane recluta, Adriano (Diele), appena aggregata al loro reparto.

Il film uscirà il 27 gennaio.