Haywire, il nuovo film d'azione di Steven Soderbergh che da noi uscirà il 20 marzo con il titolo Knockout – Resa dei conti, vede, fra i suoi protagonisti, la lottatrice di MMA (Mixed Martial Arts, ndr.) Gina Carano.

Grazie alla violenta clip di ben cinque minuti che potete ammirare più in basso, negli Stati Uniti diverse persone, tra cui alcuni utenti di /Film, hanno notato che la voce di Gina Carano è diversa dal solito. Ebbene, la questione è stata confermata dalla stessa sportiva/attrice per mezzo di un podcast in cui afferma:

Steven Soderbergh voleva che Mallory e Gina fossero due entità ben distinte. Suppongo che, per via della mia attività sportiva, sia facile innamorarsi della persona che sono, con la conseguenza che potrebbe diventare più arduo vedermi calata in un tipo di personaggio come quello di Mallory Kane. Così ha fatto qualche alterazione nel mixaggio audio…siamo tornati in sala di registrazione e abbiamo lavorato sodo per far si che Mallory fosse diversa da me. Ha fatto un lavoro geniale. E' un onore farne parte, a prescindere dal fatto che la mia voce sia stata alterata o meno. C'era questa battuta che facevo di continuo: "Anche se mi avesse rasato la testa a zero e mi avesse ridoppiato con la voce di Bill Clinton avrei comunque girato il film".