Sull'ultimo numero di Entertainment Weekly c'è anche una nuova immagine di Men in Black 3, l'atteso terzo episodio della saga fantascientifica in arrivo a maggio in tutto il mondo, e che vedrà nel cast, oltre a Will Smith e Tommy Lee Jones, anche Josh Brolin nei panni di una versione "giovane" di quest'ultimo.

Nella foto vediamo proprio Smith e Brolin seduti su due veicoli decisamente futuristici (il che ci fa pensare a multipli salti temporali possibili). Nel trafiletto, il regista Bassy Sonnenfeld spiega che uno degli elementi "straordinari" del film sarà il ristorante cinese "Da Wu". Questo perché è noto che "la metà del cibo presente nei veri ristoranti cinesi di New York non può essere di questo mondo"…

 

 

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

In Men In Black III, il villain interpretato da Jemaine Clement viaggerà indietro nel tempo per assassinare l'Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, uscirà negli USA il 25 maggio 2012. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.