Molte volte sulle pagine di BadTaste.it abbiamo segnalato dei video comici ed irriverenti provenienti dalle pagine di CollegeHumor, un sito che, insieme al rivale Funny Or Die, può essere definito come un vero e proprio caposaldo della comicità internettiana erede di quella verve iconoclasta ed ironica tipica dello stile National Lampoon: l'ispirazione allo stile di autori e comedian come John Landis, John Belushi e Chevy Chase è palese tanto che i fautori e gli scrittori in forza ai suddetti siti possono essere considerati come degli eredi degli artisti poc'anzi menzionati.

Il Los Angeles Times riporta la notizia che CollegeHumor è pronto ad effettuare il grande salto che lo porterà dai monitor dei computer ai grandi schermi delle sale cinematografiche producendo il suo primo lungometraggio, intitolato Coffee Town. Il film sarà sceneggiato dall'autore e produttore di Arrested Development, Brad Copeland, che si uccuperà anche della regia; nel cast troviamo invece Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia), Steve Little (Eastbound & Down), Ben Schwartz (House of Lies) e Josh Groban.

Howerton sarà il protagonista del film e interpreterà il manager di un website che lavora da una caffetteria che funge da ufficio di fortuna. Il locale è frequentato anche da molti dei suoi amici, tra i quali il barista di Josh Groban che sogna di diventare un cantante anche se è del tutto privo di talento. Quando lo stile di vita scanzonato del gruppo viene minacciato, dovranno unirsi per difenderlo.

Copeland descrive il film come

E' un po' come nella sit-com Cin Cin dove gli individui a fine giornata si ritrovano tutti nello stesso luogo. La storia parla di tutte quelle persone che – con la pioggia di uffici in chiusura – ha bisogno di un luogo in cui andare a lavorare anche se poi si ritrovano in altri posti dove vengono odiati dalle persone che vi lavorano.

Qua in basso, un classico di CollegeHumor in cui Michael Carlyle Hall, noto anche come Dexter, è alle prese con…scopritelo da soli.