Il full trailer del Cavaliere Oscuro – il Ritorno è uscito da un mese, e gli si parla del prossimo. Quando arriverà?

Secondo il fansite Batman-on-Film, che cita una fonte non ben definita, il trailer (probabilmente finale) uscirà "verso fine maggio, probabilmente con Dark Shadows di Tim Burton". In realtà, se uscisse con il film di Burton si tratterebbe dell'11 maggio, un periodo che effettivamente pare abbastanza logico.

Quello che sembra certo, invece, è che non vi sarà alcuno spot del film al Super Bowl di febbraio, un evento sportivo seguito da milioni di americani e durante il quale tradizionalmente le major acquistano spazi pubblicitari per promuovere i loro film di punta della stagione estiva. Quest'anno però non vi saranno nè Warner, né Fox nè Sony, quindi niente spot per Batman.

C'è da dire, tuttavia, che il prossimo trailer del Cavaliere Oscuro – il Ritorno sarà un evento così come lo è stato il primo, e quindi verrà probabilmente agganciato a un grosso film Warner che la major vuole spingere, oppure a un film di forte richiamo in uscita nei prossimi mesi. Ecco quindi che l'uscita con Dark Shadows sembra abbastanza scontata, sempre che la Warner non decida invece di farlo uscire con La Furia dei Titani, il 30 marzo (anche se sembra un po' prestino).

Noi in ogni caso vi terremo informati…

Nel cast del film Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata e Nestor Carbonell.

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum! Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia