Mentre la Disney ha appena assunto Rick Strauss come nuovo direttore marketing mondiale (qualche giorno fa vi spiegavamo quanto fosse "pericoloso", per John Carter, il fatto che la major avesse perso la sua direttrice marketing), ecco arrivare online un nuovo spot, il quarto, del film di Andrew Stanton.

Si tratta di uno spot simile a quello uscito alcune settimane fa, ma montato in maniera diversa e include molte scene inedite: il risultato è sempre più convincente.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

 

Ecco la trama:

Dal regista premio Oscar Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.