Comic Book Movie ha pubblicato alcune scansioni dal nuovo numero di SFX Magazine, grazie alle quali possiamo ammirare alcuni nuovi scatti da Ghost Rider: Spirit of Vengeance, diretto dal duo di Crank Neveldine/Taylor.

Potete vederle qua sotto:

Nel magazine è presente anche un'intervista a Bryan Taylor, co-regista del comic-movie, in cui il filmmaker commenta la scena del trailer in cui il Ghost Rider di Nicolas Cage urina del fuoco e in cui parla anche dell'approccio dell'attore per calarsi nel personaggio:

E' nata come uno scherzo. Mi pare che un giorno Avi Arad, il produttore esecutivo, è venuto da noi e ci ha detto questa cosa a mo'di barzelletta. Ma devi stare davvero molto attento a dire queste cose quando noi siamo nei paraggi perché poi finiamo per metterle nel film. Crank 2 è nato grossomodo così (…) Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente vedere Nic alle prese con la creazione di questo nuovo, dualistico personaggio. Nic ha accettato la sfida creativa e ha fatto un sacco di ricerche, ha attraversoato i propri incubi e ha scavato nelle profondità di questo suo demone. Ci ha proposto roba davvero folle, antichi cerimoniali egiziani, mentre noi abbiamo voluto che studiasse gli insetti e la maniera in cui si muovono. Alcune delle cose che ha fatto erano così sinistre che neanche pensavamo che sarebbero finite nel film alla fine. Ghost Rider è un personaggio che ti fa stare in equilibrio precario, è una specie di guerra psicologica.

In questo secondo film, dopo quello di Mark Steven Johnson uscito nel 2007, sulle vicende di Johnny Blaze, ovvero Ghost Rider, il protagonista si nasconde nel lontano est europeo e cerca di reprimere la sua maledizione. Blaze viene ingaggiato da una setta per sconfiggere il diavolo (Ciaran Hinds), che vuole prendere possesso del corpo di suo figlio il giorno del compleanno del piccolo.

Basato su una storia di David S. Goyer e scritto da Scott M. Gimple e Seth Hoffman, il film vede nel cast Nicolas Cage, Idris Elba, Ciaràn Hinds, Johnny Whitworth e Violante Placido. Il film uscirà il 17 febbraio 2012 negli USA.