Katy Perry è la testimonial scelta dal colosso del divertimento digitale Electronic Arts per promuovere la sesta espansione di The Sims 3, in arrivo su Mac e Pc il prossimo 6 marzo.

In The Sims 3: Showtime i giocatori potranno mettere alla prova i propri Sim con le varie attività del mondo dello spettacolo. Su youtube è stato diffuso un divertente video promozionale del gioco in cui la versione Sim di Katy Perry canta il singolo The One That Got Away.

Il video originale della canzone era stato diretto da Floria Sigismondi, regista di numerosi videoclip e del lungometraggio The Runaways, co-interpretato dalla cantante americana e dall'attore Diego Luna che vedremo presto in Contraband, Casa de mi Padre ed Elysium.

 

 

Per il colosso dell'elettronica e la star dello showbusiness si tratta di un progetto a lungo termine che partirà con la brandizzazione della collector's edition di The Sims 3: Showtime. Katy Perry sarà la testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria del titolo e, stando all'Hollywood Reporter, saranno moleplici i contributi che nasceranno da questa partnership.

In passato, Katy Perry era "comparsa" in The Sims 2 cantando, in vero Simlish (la lingua fittizia dei Sim, ndr.), la sua hit Hot n Cold: