Il prossimo 24 agosto, distribuito dalla 20th Century Fox, uscirà nei cinema italiani Abraham Lincoln: Vampire Hunter, di Timur Bekmambetov, con Benjamin Walker, Rufus Sewell e Dominic Cooper.

La divisione italiana della major ha diffuso tre nuove foto ufficiali del film – una ve l'avevamo già mostrata attraverso una scansione dall'edizione cartacea di Entertainment Weekly – che vi facciamo vedere direttamente qua sotto:

Nel film, tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith, un vampiro di nome Henry Sturgess (Dominic Cooper) salva la vita di un Lincoln teenager durante un combattimento contro un altro vampiro, e i due diventano due grandi amici. Sturgess insegna a Lincoln la storia del vampirismo, lo addestra nel combattimento e lo manda a cacciare e uccidere i vampiri cattivi.

Nel cast Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturgess) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln), Alan Tudyk, Robin McLeavy.

Con un budget di 69 milioni di dollari, il film è stato girato in 3D e uscirà il 24 agosto 2012.

A questo link trovate il nostro special dedicato ai film horror più attesi del 2012.