"E' come Super Bad. Sotto l'influsso di crack". Questo commento, proveniente dagli screening preliminari del film e citato nel nuovo trailer di Project X che vi mostriamo più in basso, dice molto sui toni della nuova commedia prodotta dalla mente dietro il franchise di Una Notte da Leoni, Todd Phillips.

Il film, diretto da Nima Nourizadeh, vede protagonisti dei giovani attori sconosciuti all'interno di una vicenda in cui lo stile del found footage movie viene applicato ad una commedia piuttosto che ai più abituali horror o sci-fi.

Ma ora, spazio al trailer (disponibile in HD su Apple):

 

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Project X segue tre studenti sconosciuti di una high school che cercano finalmente di farsi un nome. L'idea è piuttosto innocente: organizzare una festa che nessuno si scorderà. Ma niente potrà prepararli a questo party. La voce si diffonde velocemente e i sogni si rovinano, i record si disintegrano e le leggende nascono. Project X è un monito ai genitori e alla polizia.

Il film è rated R per il linguaggio crudo e sessuale, l'alcol, la droga, le scene di nudo e i comportamente sconsiderati, tutto a opera di ragazzi adolescenti.