A un mese e mezzo dall'uscita di Mirror Mirror negli Stati Uniti possiamo dire non aver ancora visto molto del film di Tarsem prodotto dalla Relativity Media: il primo trailer ha spiazzato molti fan del regista di The Cell, The Fall e Immortals, sottolineando i toni da commedia della pellicola fantasy.

In attesa di un nuovo full trailer, ecco arrivare una nuova preview di tre minuti che, tra interviste al cast e nuovi spezzoni, ribadisce i toni proposti nel primo trailer e conferma che il pubblico di riferimento del film saranno le famiglie. Potete vederla qui sotto:

 

 

Protagonista del film, che uscirà in USA il 16 marzo e in Italia il 4 aprile, Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Biancaneve sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".

Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.

Quanto attendete il film? Non dimenticate di votare la vostra BadHype per la pellicola attraverso l'apposita funzione presente nella scheda del film!