E' fissata per il 16 marzo l'uscita italiana di L'Altra Faccia del Diavolo, il mockumentary horror capace di incassare 50 milioni di dollari negli Stati Uniti.

Vi segnaliamo il nuovo trailer italiano del film, che potete vedere qui sotto o, in HD, su Trailersland:

 

[[nid:26492]]

 

 

Il film di William Brent Bell è ambientato in Italia e girato con uno stile da falso documentario: è il 1989, e la polizia riceve una telefonata da una donna, Maria Rossi (Suzan Crowley), che confessa di aver ucciso tre persone. Vent'anni dopo, sua figlia Isabella (Fernanda Andrade) cerca di scoprire la verità su quanto accaduto quella note. Si reca all'Ospedale di Centrino per i malati di mente criminali in Italia, dove sua madre è rinchiusa da anni per definire se è malata di mente o posseduta dal demonio. La ragazza ingaggia due esorcisti (Simon Quarterman e Evan Helmuth) per curare la madre utilizzando metodi non convenzionali che uniscono scienza e religione: i tre finiranno per affrontare il male puro nella forma di quattro potenti demoni che possiedono la madre. Molti sono stati posseduti da uno solo, solo una è stata posseduta da molti…

 

 

 

 

L'uscita americana della pellicola, diretta da William Brent Bell, anche autore della sceneggiatura insieme a Matthew Peterman, è fissata per il 6 gennaio del 2012.