Il destino di Daredevil nel mondo dello spettacolo non è stato fortunato, almeno finora. Quello che, probabilmente, erano in molti ad ignorare è che al mediocre film del 2003 diretto da Mark Steven Johnson avremmo potuto aggiungere una, presumibilmente, fallimentare serie tv che avrebbe potuto vedere la luce durante gli anni'70.

Angela Bowie, ex-moglie del Duca Bianco del Rock David Bowie, nonché madre del talentuoso Duncan Jones di Moon e Source Code, ha rivelato, tramite una mail spedita al sito Man Without Fear, che a metà degli anni settanta aveva ricevuto dallo stesso Stan Lee il permesso di poter utilizzare, per un anno, i diritti di Daredevil e della Vedova Nera per lavorare a una serie televisiva dedicata ai due. Serie televisiva che non ha mai visto la luce a causa dell'elevato budget richiesto, soprattutto per gli effetti speciali.

Tutto quello che rimane di questo progetto sono degli scatti, realizzati da Terry O'Neill, in cui Angela Bowie e Benny Carruthers indossano i costumi, ad opera di Natasha Kornilkoff, dei relativi personaggi.