Lo scorso novembre, vi abbiamo parlato di The Men in the Black Suite are Real, sito virale collegato a Men in Black 3 – 3D, architettato come un blog basato su teorie del complotto a sfondo alieno, gestito da BugEyes126, un ragazzino di quattordici anni alla ricerca di tracce sull'esistenza di vita aliena.

Nell'ultimo post pubblicato, è possibile visionare lo schizzo di un acceleratore di particelle accompagnato dalla nota che potete trovare dopo l'immagine:

Ieri stavo scarabocchiando durante l'ora di scienze e c'era quest'immagine che proprio non riuscivo a togliermi dalla testa. Non ero sicuro se fosse qualcosa che avevo già effettivamente visto o se provenisse dai miei sogni. Il mio compagno di laboratorio l'ha visto nel mio quaderno degli appunti e mi ha detto che sembrava una sorta di grande acceleratore di particelle?

Così mi sono informato e ho visto che questi "acceleratori" costano qualcosa come 6 miliardi di dollari! Proprio così, miliardi di dollari spesi solo per vedere "cosa potrebbe succedere". Non sono sicuro di comprarne uno.

Mi pare più logico che venga utilizzato per trasportare alieni da e su pianet molto distanti…Non è che io creda che gli Uomini in Nero siano in qualche modo coinvolti. Mica lo utilizzerebbero per trasporti interplanetari degli ET. E' solo un gigantesco progetto scolastico, vero?

Non sappiamo se il complesso degli acceleratori del CERN, che ricorda molto quanto riportato dal disegno, avrà una parte nella vicenda del film, quindi non ci resta che aspettare e vedere…