Come vi spiegavamo qualche giorno fa, non sarà Alessio Puccio a doppiare Daniel Radcliffe nell'edizione italiana di The Woman in Black. L'attore avrà quindi una voce diversa da quella con cui lo abbiamo sentito recitare nella saga di Harry Potter: per motivi espressivi VIDEA ha deciso di cambiare doppiatore, e oggi finalmente sappiamo chi sarà.

Si tratta di Davide Perino, che molti di voi conosceranno come il doppiatore di Frodo nella trilogia del Signore degli Anelli, come ci ha segnalato la stessa VIDEA. Potete leggere la sua scheda, con la lista degli attori a cui ha prestato la propria voce, sul sito di Antonio Genna.

l film è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.

Scritto da Jane GoldmanThe Woman in Black vede nel cast anche Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer. L'uscita americana è prevista per il 3 febbraio 2012, in italia arriverà a marzo.