Contestualmente all'annuncio dello slittamento di due settimane dell'uscita di Biancaneve (Mirror Mirror) negli USA, che ora è fissata per il 30 marzo, la Relativity Media ha deciso di pubblicare il nuovo trailer internazionale del film di Tarsem Singh, che contiene diverse sequenze inedite ed effetti visivi più completi rispetto al primo trailer americano.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Protagonista del film, che uscirà in Italia il 4 aprile, Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Biancaneve sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".

Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.

Quanto attendete il film? Non dimenticate di votare la vostra BadHype per la pellicola attraverso l'apposita funzione presente nella scheda del film!